Dato che non ho letto il libro, non posso verificare la precisione del film, ma la mia famiglia ha scoperto che si tratta di un film divertente. La storia stessa è davvero dolce ei costumi sono belli. Gli effetti speciali erano fantastici e scommetto che è stato fantastico su un grande schermo. È una grande avventura / storia d'arrivo di un giovane uomo e del suo drago. Pensavo che gli attori facessero un ottimo lavoro e rendessero credibili i ruoli. Non capisco la valutazione bassa. Conosco alcuni detrattori che sono rimasti sconvolti dalla quantità di trama che è stata lasciata fuori dal film incluso nel libro. Come ho affermato prima, non ho letto il libro, quindi sto giudicando il film sui suoi meriti. Un buon film per famiglie adatto ai bambini dai 7 anni in su. In attesa di un seguito. Questo film è stato assolutamente insignificante. Per quanto mi aspettavo, penso che avrebbe dovuto essere molto meglio. Sicuramente non proverei nemmeno a vederlo a meno che tu non abbia letto il libro. <br/> <br/> * SPOILER * Nel film non ci dice perché Murtaugh ha il graffio sulla schiena, solo come. Anche il film fa sembrare che sia successo in una settimana. Come sanno tutti quelli che hanno letto il libro, è successo circa 4 mesi. <br/> <br/> FINE DEGLI SPOILER Il film ha anche saltato le parti dove ha scoperto la sua magia in città. Distorsione anche la linea del tempo e incasina come tutto è successo. Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata la brevità del film, ma immagino che dovessero solo lavorarci. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, ero piuttosto indifferente. Anche se Ed Speeler (penso che sia giusto) ha fatto un buon lavoro visto che era il suo primo film. <br/> <br/> In pratica, non andare a vedere questo film se hai o non hai letto il libro, fa schifo in entrambi i casi. Tutti nella mia famiglia immediata leggono il libro, ei miei due ragazzi sono entrambi grandi fan. Hanno cerchiato la data di uscita mesi fa, e mentre sapevamo che non sarebbe stato una ricreazione per linea del libro, abbiamo previsto che avrebbe almeno seguito la storia. Quando eravamo in cinque minuti, sapevamo di essere nei guai. I doppiaggi lunghi due minuti che creano la trama sono sempre un brutto segno. Se non riesci ad ambientare la storia con le tue scene di apertura, non è probabile che tu possa raccontare la storia con alcuna immaginazione. Come notato in altri post, i personaggi principali vengono tagliati (The Twins, Werecat) o ridotti allo status di walk-thru (Angela, Murtaugh). La trama è completamente rifatta, invece di lanciarsi in cerca di vendetta contro i Ra'zac, Eragon esce per unirsi alla resistenza contro il Re (anche se non abbiamo idea del perché … tranne alcuni Cattivi soldati fanno cose cattive in città all'inizio del film). La sottotrama di Murtaugh è stata strappata dalla sua parentela e temendo i Varden? Andato. I nani? Andato, immagino - nessuno sembra particolarmente piccolo, ma alcuni dei personaggi potrebbero essere nani - semplicemente non lo sappiamo. La ricerca del Ra'zac che porta Brom ed Eragon in città, e introduce personaggi importanti in questo libro ed Eldest? Andato. La lotta di Eragon per controllare i suoi nuovi poteri … spariti. L'ultimo fa particolarmente male, in quanto riduce la battaglia contro l'Ombra in una sequenza di lotta di formaggio, invece di una prova di volontà. Porta all'eliminazione dei Gemelli e costringe a una completa riscrittura del personaggio di Arya. Alla fine, gli scrittori hanno preso caratteri dal libro e hanno scritto una storia completamente diversa. Una storia molto povera, a questo. È una trama di cookie cutter con niente di interessante in corso. Alcuni episodi del libro vengono sballottati senza riferimenti, quindi ti viene chiesto cosa è successo se non hai mai letto Eragon. Il tutto diventa una strana storia d'amore tra due personaggi poco recitati che hanno una chimica dello schermo zero. Siamo tutti d'accordo sul fatto che fosse semplicemente un film diverso, non uno script di Eragon. Anche allora, guardandolo solo come un nuovo film senza alcuna aspettativa di seguire il libro, penso che sia uno dei peggiori film che abbia mai visto in un teatro. Noioso, male interpretato, e senza riscattare la virtù, lo riassume per me. Il libro Eragon era assolutamente incredibile, e non è nemmeno esagerato. Il film, tuttavia, è molto diverso dal libro. Alcuni dei personaggi e le impostazioni non sono congruenti con le descrizioni del libro, per non parlare di tutte le formazioni lasciate fuori e delle scene cambiate. Molti personaggi (in particolare tutti) non sono nel film abbastanza per la loro connessione e relazione con Eragon da realizzare appieno, in quanto saranno necessari se un Edest viene trasformato in un film, specialmente in Roran. Il più frustrante è quando aggiungono informazioni sul passato della gente (Brom) a qualcosa che ovviamente non farà parte del suo personaggio nel libro. <br/> <br/> Questo deve essere uno dei peggiori libri di film che ho visto. E 'battuto solo dal film The Visitation off del romanzo di Frank Peretti. <br/> <br/> Raccomando questo film solo a chi non ha letto il libro, e avverto chi ha, che cadrà molto breve di tutte le aspettative. Così sono andato a vedere il film 'Eragon' e beh … sì. <br/> <br/> Ecco una copia del libro di Eragon * alza una copia, quindi procede a lanciarla ai piedi di Christopher Paolini , che poi si tira giù i pantaloni, tira fuori i gioielli di famiglia e le piscia sul libro * E questo è ciò che il film ha fatto. Seriamente però, il film è stato una gigantesca delusione SOPRATTUTTO se hai letto il libro. Ignoravano importanti punti della trama, rivelavano segreti che non dovevano essere rivelati e scavalcavano completamente l'intera parte del libro "Pensiero superiore", la parte che ti impedisce di sapere cosa succede dopo e ti sorprende ad ogni svolta. Questa era pura merda non filtrata, nemmeno degna della classifica del film 'B'. <br/> <br/> Prima di tutto la recitazione è stata atroce, ignorando completamente il fatto che Eragon ha i capelli scuri con gli occhi marroni, hanno scelto un ragazzo biondo con gli occhi azzurri come protagonista. Un ragazzo Surfer, potrei aggiungere che non poteva recitare da una busta di carta bagnata, ho visto recitare meglio in una recita scolastica di terza elementare. E mentre avrebbero potuto scegliere Ed Speleers, l '"attore" che interpretava Eragon, per il suo aspetto; Garrett Hedlund, Murtagh, era molto più sexy e un diavolo di attore migliore. Tuttavia, nello spirito di mantenere questo film il più orribile possibile, gli è stato dato quasi nessun tempo sullo schermo, anche se era in più del libro di Brom. Ho già detto che odio davvero questo film? Nemmeno il talento di Jeremy Irons, Brom, come attore potrebbe salvare questo film. <br/> <br/> Gli Urgali non erano altro che uomini brutti che si erano divertiti troppo con le dita. Gli "Dwaves" erano più alti di me, e gli Elfi non avevano caratteristiche distintive se non il fatto che erano tutti assunti da uno spot di Calvin Klein. L'intero film mi ha fatto desiderare di guidare fino a casa di Stefen Fangmeier, il regista, e chiedere indietro i miei otto dollari. Se fossi Christopher Paolini farei causa, e parte della mia richiesta sarebbe che ogni copia terribile di questo pezzo di film di escrementi sia completamente e completamente distrutta. <br/> <br/> Non voglio mai che questo film venga menzionato vicino a me MAI di nuovo, cancellerò la cattiveria di questo film con la bellezza dei libri.Intendo davvero che c'è & quot; The Book was Better. & Quot; e poi c'è & quot; CHE COSA IL @ * $ # STAI PENSANDO !!! & quot; Ovviamente Peter Buchman e gli altri scrittori, in realtà non hanno mai letto il libro, perché molto poco della trama originale sopravvisse. Quindi, in breve, se assolutamente dovessi vedere questo film, non consiglierei di pagarlo.
Marnyeiral replied
369 weeks ago