Questo film, visto con la consapevolezza che è fondamentalmente un fumetto su pellicola, non è poi così male. Certo, c'è Stallone e Assante in una serie di esagerazioni, ma nel complesso è piuttosto divertente (specialmente Schneider). Alcuni effetti speciali molto buoni aiutano anche la scrittura mediocre. Un ottimo lavoro di regia e fotografia è anche un vantaggio. È stato assegnato un punteggio di 7 su 10. Probabilmente ogni critica che ho letto sul film è vera. Soprattutto su Rob Schneider, i cui film interpretati probabilmente divertono alcuni senzatetto che vivono in una palude dove stanno aspettando un grasso ciccione da città per costringerlo alle ginocchia e "strillare come un maiale". Voglio dire, Rob Schneider è sicuramente il poster-boy-di-stupro-maschio di immondizia bianca dappertutto, "ha una bocca purpurea". Ecco perché la sequenza cannibale di Angel Family funziona bene, suppongo. <br/> <br/> Avendo aggiunto il mio consenso alla speranza che Rob Schneider si ritiri molto presto, ora devo cedere alcune recensioni negative qui - Questo film è un divertimento campestre molto veloce. Schneider a parte, la recitazione è uniformemente ammaestrata, al punto che non riesco a immaginare che fosse intesa diversamente. Sly Stallone ha chiaramente il tempo della sua vita. <br/> <br/> Le riprese e le riprese sono generalmente molto buone, e la storia ci porta da una sequenza all'altra, quasi senza un attimo per catturare il nostro breathes. <br/> <br/> Il regista Cannon ottiene un riconoscimento speciale per aver realizzato questo mondo fantastico al massimo. Non ho mai avuto la sensazione che questa è solo un'appendice di Hollywood al mondo reale, è completamente autonoma senza mai sentirsi claustrofobica. <br/> <br/> È sicuramente un film che vuoi guardare senza provare a usare il tuo cervello - ma non tutti vogliamo "darci una pausa" in certe occasioni? Per quanto riguarda Rob Schneider - beh, tieni a mente quanto siano assolutamente insopportabili tutte le sue altre apparizioni cinematografiche - questo è facilmente il più tollerabile - conta qualcosa, vero? 7 stelle per la corsa sulle montagne russe. Sarò onesto, quando ho sentito parlare di questo film non avevo mai sentito parlare di Judge Dredd, quindi non avevo la più pallida idea di cosa aspettarmi. Ho pensato che fosse un film fantastico, con una storia davvero fantastica, grande azione, attori fantastici, recitazione decente e alcuni bei pezzi di commedia. <br/> <br/> Sylvester Stallone è stata la scelta PERFETTA per il ruolo di Judge Dredd! Si adatta perfettamente allo stampo e fa un lavoro eccezionale interpretando Judge Dredd. Rob Schnieder è stata una scelta eccellente anche per la parte di Herman Ferguson. Rob ha aggiunto una grande dose di commedia al film ed è stata tutta una buona commedia, niente di eccessivamente malizioso o fastidioso, semplicemente perfetto. Diane Lane sembra a dir poco favolosa per tutto il film, e tira fuori anche una bella performance. Max von Sydow non è qualcuno che mi aspetterei di fare in un film come questo, ma comunque sono contento di averlo fatto, perché ha fatto un lavoro fantastico. Armand Assante era eccellente nella posizione antagonista. Rende ed eccellente & quot; cattivo ragazzo & quot ;, mi piacerebbe vederlo in più film. Anche il resto del cast è stato bello. <br/> <br/> Gli effetti speciali nel film sono molto buoni, non c'è molto da lamentarsi. La cosa che ha reso questo film completamente per me è l'ABC Warbot. Che bel design! Davvero fantastico !!! L'unica cosa che avrei voluto vedere è un lungo giro del Warbot che cammina, ma sono sicuro che con il budget del film è praticamente impossibile, quindi mi occuperò di esso. Ma tutte le scene con Warbot sono semplicemente fantastiche! <br/> <br/> Non vedo davvero perché le persone tendono a detestare questo film. Ho pensato che fosse un film divertente tutto intorno con un sacco di cose buone in corso per questo. Consiglio vivamente questo film a tutti quelli che amano i film di supereroi, o solo film d'azione futuristici. Spero che ti piaccia questo film tanto quanto me. Grazie per la lettura. <br/> <br/> -LebowskiT1000 Questo è iniziato come una recensione abbastanza lunga, fino a quando ho capito che se avessi elencato tutte le cose che il film aveva sbagliato sarebbe stato troppo lungo per postare. Diciamo solo che la somiglianza tra questo film e il fumetto su cui si basa è a dir poco superficiale.Se sei un fan di Dredd come appare nel 2000AD, evita questo come la piaga perché non ci è dentro. <br/> <br/> Al rialzo, Mega City One, la Terra Maledetta, gli Angeli e il Il guerriero ABC sembra fantastico. Il lato negativo è praticamente tutto il resto. Vivo nella speranza che un giorno sia realizzato un film Judge Dredd che faccia giustizia alle sue radici. Anni fa, nel 2000, hanno tenuto un sondaggio a cui chi poteva interpretare JUDGE DREDD. Con questo sondaggio che si è svolto nel 1980-81, la maggior parte dei lettori ha votato per CHARLES BRONSON o JAMES COBURN. Per essere vero, sia BRONSON che COBURN avevano l'aspetto 'DREDD', ma andavano avanti un po ', da anni. Alla fine, dopo molte discussioni legali, il film è stato realizzato nel 1995, e SYLVESTER STALLONE è stato scelto per interpretare l'uomo futurista. Una volta realizzati, i fan hanno colto dei buchi nel film. DREDD si toglie il casco (i fan non possono perdonarlo), ma permettono a Hollywood, una certa "licenza artistica". Ovviamente STALLONE doveva mostrare la sua faccia (se solo nelle scene fosse stato incarcerato, a differenza delle storie del 2000 JUDGE CALIGULA, mentre era fasciato a causa di una ferita da cecchini) Ora, a quasi dieci anni, il film è ancora fresco, gli effetti sono ancora speciali, e STALLONE brilla ancora (nonostante quello che la gente dice, STALLONE è l'unico "ragazzo duro" che vorrei vedere recitare in DREDD, fino alla "trappola" dei fumetti). Ogni performance è grandiosa in questo il film (in particolare MAX VON SYDOW) e il regista DANNY CANNON sono venuti per un sacco di domande sbagliate. Ed è anche bello vedere che altri elementi minori 2000AD sono stati mantenuti intatti.L '"ANGEL FAMILY" è esattamente come me li ricordo nei fumetti, e la scenografia, è MEGA-CITY-ONE che prende vita. Quindi, per quelli che sono geek di accettare un piccolo cambiamento, immaginate, che JUDGE DREDD fosse stato creato nel 2004. DREDD sarebbe stato interpretato da VIN DIESEL o THE ROCK ………. Holly drok! !!!! <br/> <br/> Big Lee offre un buon film a questo bel film, e accoglierebbe prontamente un sequel (ma deve essere la trama JUDGE CALIGULA o JUDGE DEATH)
Marnyeiral replied
371 weeks ago