Marnyeiral replied

369 weeks ago

Sniper 4: Bersaglio Mortale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ci scusiamo per la breve recensione, ma non vedo proprio cosa scrivere. Questo è semplicemente uno dei peggiori film economici e senza ispirazione che abbia mai visto in vita mia. Sì, potrebbe andare bene per gli anni '40, ma anche per il 2011 avrei potuto fare un lavoro migliore. Tutti gli attori sono orribili e assolutamente tutto ciò che accade in questo film è completamente irrealistico. Arriva anche al punto in cui all'inizio del film vedi per la prima volta il colonnello e senti i passi dei due soldati che entrano, ma quando la telecamera li mostra iniziano semplicemente a camminare da un muro di fronte all'ingresso nella stanza. Ho fatto un rapido avanzamento nella maggior parte del film perché non riuscivo proprio a gestire l'assenza di talento in tutto in questo film, iniziando dal compositore e finendo con il regista. La faccia di Berenger e la formica all'inizio, come uno dei recensori citati, erano le parti migliori del film, se ce ne fossero affatto.
Sniper Reloaded è un film sulla politica ma apparentemente alcuni dei critici assetati di sangue si aspettavano una specie di film d'azione da cowboy africano! Beh, per quello che vale, ne hanno ottenuto uno in quanto c'era molto sangue (ci si domanda comunque sulla loro mentalità). <br/> <br/> OK, questo è un film (relativamente) low-budget con (per me ) solo un attore conosciuto (Zane) in esso. Ho notato in particolare che, per oltre la metà del cast, questo è il loro unico film. Bene, questo lo ha reso reale! I congolesi giocavano ai congolesi come se fossero nelle condizioni prevalenti. Kayla Privett, nel suo primo (e unico) ruolo di recitazione, ha interpretato un bambino il cui papà era stato ucciso poco dopo la riunificazione. Forse la sua giovinezza e inesperienza è stata una risorsa preziosa nel ritrarre una ragazza disorientata in un ambiente ostile. Spero che abbia un manager professionista e ne vediamo di più in futuro. Mi piacerebbe che ci fosse una biografia per lei su IMDb. <br/> <br/> In particolare, mi è piaciuto come Beckett (Collins) e soprattutto Miller (Zane) hanno fatto quello che dovevano fare e in realtà hanno colpito i loro obiettivi - no scherzi. Questa è un'azione da uccidere o da uccidere, quindi hanno avuto solo una possibilità. <br/> <br/> Noi (i telespettatori) non siamo stati insultati da nessuna di quelle schifose cose da "eroe" in cui il bravo ragazzo entra in una grande discussione moralista con il suo obiettivo (eccetto alla fine, comunque, quello era il piano ). Quando l'eroe, Brandon Beckett affronta il cecchino, Masiello, gli spara in faccia! Non c'era niente da discutere. Masiello sapeva perché Brandon era lì e Brandon sapeva perché Brandon era lì - fine della storia! Immagino di essere stanco e stufo dei film in cui i protagonisti fanno numerose scene di morte quando, dato il numero di proiettili / ferite di spada (o qualsiasi altra cosa), tornano ancora per altro. Come ho detto, insulta l'intelligenza - e questo film non ha nulla di tutto ciò! Fantastico! <br/> <br/> Mi è anche piaciuto l'inserimento di animali selvatici e di inquadrature sceniche durante tutto il film. Ciò gli ha dato realismo e ha mostrato come il conflitto politico e l'ambizione non siano rispettosi del luogo. Non è un blockbuster in alcun modo - i produttori si aspettavano che fosse? Sicuramente, se lo facessero, avrebbero usato alcune star d'azione di grande nome come Bruce Willis e Jason Statham. Mi è piaciuto però.
Hai mai visto un film e ti sei chiesto & quot; se qualcuno stesse andando a rovinare questo tipo di film, come avrebbero fatto? & Quot; Hai indovinato che questo è in effetti quel film. <br/> <br/> Prima dopo aver visto questo film mi sono davvero chiesto se fosse possibile realizzare un film con (cecchino) nel titolo con meno cecchini. In secondo luogo, l'intero film non parla dei cecchini di un soldato che cerca di allontanarsi il più possibile dal cecchinaggio perché nelle sue parole "è un modo di lottare da codardo".Poi c'è la recitazione ridicola, quasi nessuno in quel film sapeva quale sarebbe stata la vera emozione, quindi si limitarono a comportarsi al meglio che potevano nella speranza di ottenere un briciolo di realismo. Totale fallimento. Plot line, um quale trama era solo una scena infinita di un ragazzo arrabbiato per i suoi amici che venivano uccisi e che correvano indietro per vendicarsi come se ciò dovesse essere eroico, più simile a patetico e esattamente ciò che nessun marine farebbe mai in una situazione come quello. 1/10 e sono generoso.
Dopo aver visto questo film sono rimasto davvero deluso! La storia era sottile e superficiale e ci si dovrebbe aspettare di più da un film con un tema come questo. Come puoi aspettarti di trasformare & quot; cecchino & quot; durante la notte? Inoltre, questi fucili non sono particolarmente adatti in combattimento ravvicinato, ma alcuni li usano come sempre …. <br/> <br/> Il rapporto tra il personaggio principale e il personaggio femminile passa dal nulla a tutto in un tempo molto breve, così come la relazione tra il personaggio principale e l'istruttore. Questo rende l'intera trama ancora più irreale. <br/> <br/> I paesaggi, il paesaggio e la natura sono una grande aggiunta al film, ma sfortunatamente questo non è sufficiente. <br/> <br/> Non vale la pena guardare secondo me.
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Questo è un bel film d'azione. Adoro il primo & quot; Sniper & quot ;. Era il mio film d'infanzia. Io con i miei amici ho visto & quot; Sniper & quot ;, & quot; Rambo & quot; centinaia di volte. È stato un film d'azione GRANDE (lento). Anni dopo ho visto & quot; Sniper 2 & quot ;. Non voglio nemmeno ricordarlo perché non c'è nulla da ricordare. Un paio di giorni prima che io vedessi & quot; Sniper Reloaded & quot; (come & quot; Matrix Reloaded & quot; heh) e - che sorpresa, mi è piaciuto molto questo film. Certo, non c'è niente di speciale - niente SGI o roba da Oscar, solo un semplice film d'azione a basso budget. E funziona. Forse perché ero un fan del primo & quot; Sniper & quot; mi è piaciuto molto questo Le linee in cui si ricordano & quot; a father & quot; sono grandi (per i fan del primo). Nel complesso è davvero un bel film, non aspettatevi molto e sarete davvero sorpresi. <br/> <br/> Il mio voto è 7, ma perché sono un fan del primo che sto dando questo uno solido 8.

374e6bdcca
Download The Tick full movie in italian dubbed in Mp4The Snow Queen full movie in italian 720p downloadAdam Miriam movie download in mp4The Little Train Robbery full movie download in italianEpisode 1.15 full movie download in italian hdAces and Eights movie free download in italianChick Magnets vs. Famous Felons sub downloadfree download A Piece of CakeBeat the Clock online freeEpisode 1.120 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.